Clicca sul link www.verymobile.it per l’offerta lancio di Very Mobile che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G (su rete Wind Tre) con velocità ridotta a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Come già accennato, Very Mobile scrive nel suo sito ufficiale che l’offerta è attivabile solo per i primi 20.000 clienti.
Il costo di attivazione e della SIM è in promozione a 5 euro invece di 25 euro per chi attiva un nuovo numero o proviene da iliad, KenaMobile, PosteMobile, Fastweb, ho. Mobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Spusu, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NV Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia.
Con Very Mobile una volta esauriti i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo ma il cliente può decidere di farla ripartire in anticipo pagando il costo mensile previsto ed effettuando dunque un rinnovo anticipato. In caso di credito insufficiente, l’offerta non sarà invece utilizzabile finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo di rinnovo. In ogni caso sarà possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica che ricaricherà ogni mese per un importo pari alla propria offerta, indipendentemente dal credito residuo.