1Mobile, che utilizza la rete di Vodafone, aggiorna il suo portafoglio di offerte ricaricabili per i clienti privati con l’introduzione della nuova versione dell’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Limited Edition con l’aumento dei Giga se il cliente rimane fedele.

La massima velocità è di 60 Mbps in 4G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.

60 PLUS Limited Edition è la promozione ideale per tutti quelli che voglio chiamate mensili e Internet ad un prezzo veramente basso e competitivo. La compagnia infatti ha creato questa offerta, che merita sicuramente di essere visionata, perché 60 PLUS Limited Edition a 10,00 € al mese prevede:

  • 60 Giga in 4G
  • 5 Giga + 50 SMS in omaggio dal terzo mese
  • Minuti Illimitati verso tutti

La promozione 1Mobile 60 Plus si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia e 50 SMS; il traffico e gli SMS che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.