CLICCA PER ACQUISTARLO


FRITZ!Box 7590 in sintesi
– Per tutte le connessioni ADSL/ADSL2+ e VDSL
– Uso sicuro di Internet grazie al firewall integrato
– Trasmissione veloce fino a 1.733 Mbit/s ed estremamente stabile con Wireless AC (5 GHz)
– Portata massima wireless fino a 800 Mbit/s con Wireless N (2,4 GHz)
– Collegamento simultaneo di più dispositivi wireless grazie alla tecnologia MU-MIMO
– Centralino per telefonia analogica, ISDN e VoIP con voice to mail e fax to mail
– Base DECT fino a 6 cordless
– Fino a 5 segreterie telefoniche integrate con interrogazione a distanza e inoltro opzionale via e-mail
– 4 porte LAN Gigabit ultraveloci per computer, SmartTV ed altri dispositivi
– 1 porta WAN Gigabit per collegare un modem DSL, cavo di rete e fibra ottica
– 2 porte analogiche, 1 porta ISDN S0

Il FRITZ!Box 7590 di AVM
Modem-router Wireless innovativo che usa la tecnologia 4 x 4 MIMO multi-utente. Il Wireless di ultima generazione di questo nuovo router DSL offre una portata maggiore e velocità notevolmente più elevate fino a 2.533 Mbit/s. Il nuovo FRITZ!Box 7590 collega alla rete domestica tutti i computer, smartphone, tablet, stampanti ed altri dispositivi di rete. Le funzioni LAN Gigabit e USB 3.0, il centralino con stazione base DECT, le connessioni per i telefoni analogici, ISDN e VoIP rendono il FRITZ!Box 7590 un moderno ed ultraveloce dispositivo di comunicazione.

Wireless di ultima generazione AC+N fino a 1.733 + 800 Mbit/s
Il FRITZ!Box 7590, con la sua innovativa tecnologia wireless è ideale per gli utenti che hanno necessità di collegare numerosi dispositivi senza fili.  La tecnologia ad antenne multiple 4 x 4 MU-MIMO consente di collegare in modo ottimale più dispositivi wireless contemporaneamente. La tecnologia Wireless AC + N consente di usufruire di velocità fino a 1.733 Mbit/s (5GHz) e fino a 800 Mbit/s (2,4GHz) contemporaneamente nella rete wireless per una velocità di trasferimento aggregata fino a 2.533 Mbit/s.

Opzioni di telefonia per ogni tipo di esigenza
Il FRITZ!Box 7590 è dotato di un centralino integrato adatto ad ogni tipo di telefonia analogica, ISDN e Voice over IP (VoIP). Dispone inoltre di due porte analogiche, di una porta ISDN e di una stazione base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless come ad esempio i FRITZ!Fon. Sono supportati i telefoni IP e tramite la FRITZ!App FON gli smartphone diventano veri e propri telefoni aggiuntivi all’interno della rete. Le segreterie telefoniche integrate, le rubriche locali e online e le molteplici funzioni comfort completano perfettamente un servizio di telefonia adatto ad ogni ambito, compreso quello professionale.  Il FRITZ!Box 7590 dotato di connessione wireless AC, la porta WAN Gigabit, le 4 porte LAN Gigabit ultraveloci e le 2 porte USB 3.0 è la soluzione perfetta per una rete smart grazie alle funzioni innovative del FRITZ!OS come il parental control, la rete ospite, la prioritizzazione del traffico e molto altro.

Ampie funzioni multimediali
Il FRITZ!Box 7590 dispone di un’interfaccia USB 3.0 per collegare stampanti o dischi rigidi utilizzabili in tutta la rete. Il Media Server Integrato con connettività NAS rende disponibili i contenuti multimediali (film, musica, immagini ed altro) su SmarTV, Video Game Console o dispositivi di riproduzione audio di nuova generazione anche quando il computer è spento. Il FRITZ!Box 7590 diventa così una potente piattaforma per le applicazioni di rete come IPTV, Video on Demand o streaming multimediale. Grazie alla modalità Eco, il FRITZ!Box 7590 riduce l’intensità del segnale Wireless e del segnale DECT in caso di inutilizzo per diminuire il consumo energetico.